Questo sito utilizza cookies (propri o di terze parti), per fornire servizi dedicati al sito e alle tue esigenze. Continuando a navigare sul sito, acconsenti all'utilizzo di questi cookies.Se vuoi saperne di più o non accettare, non potrai continuare la navigazione.

 

La Gran Baita è situato su un balcone naturale alla testata della boscosa Val Tartano. Dai suoi terrazzi, la vista spazia a trecentosessanta gradi su uno splendido panorama, che va dalle Alpi, con il gruppo del Monte Disgrazia, il Badile e la Val Masino in bella evidenza, per arrivare all'incombente Cima di Lemma, del Gruppo delle Orobie.
Circondato dal verde, in bella posizione soleggiata, l'Hotel Gran Baita è il luogo ideale sia per gli amanti dell'escursionismo, sia per chi desidera trascorrere le sue vacanze rilassandosi nella quiete della natura.

 

 


Pur essendo completamente ristrutturato, l'edificio rispetta la tradizionale architettura di questo piccolo borgo montano, con i tetti in ardesia, i balconi in legno e gli interni in abete chiaro. L'arredamento, caldo e ospitale, fa da cornice ideale all'atmosfera amichevole con cui i gestori, Chicca e Roberto, insieme al cuoco Tito, accolgono i loro ospiti.

 

Durante il giorno, sul solarium, ci si può abbronzare ammirando la splendida cornice montana, oppure, alla sera, accanto al camino o vicino all'imponente stufa in maiolica si possono passare piacevoli serate in compagnia, gustando le ottime grappe. Le ampie sale possono essere utilizzate anche per cerimonie e banchetti. Le camere, tutte di dotate di bagno, telefono e TV, sono comode e accoglienti.

 

 

Per i bambini è disponibile un campo giochi attrezzato.